Files 15 è un'applicazione ufficiale del sistema Google, preinstallata su molti dispositivi Android, la cui funzione è quella di aiutare a gestire file e documenti. In pratica, questa applicazione aiuta altre applicazioni, come i browser web e gli editor di immagini, nel processo di accesso e archiviazione delle informazioni nella memoria del dispositivo.
Un'app fondamentale che è meglio non cancellare
A volte, quando si cerca di fare spazio nella memoria del dispositivo, si eliminano applicazioni che non si usano più o che semplicemente non si ricorda di aver installato. Detto questo, è una buona idea lasciare installato Files 15. Molte altre applicazioni, infatti, si affidano a questo processo attivo in background sul dispositivo e, se non riescono a trovarlo, potrebbero smettere di funzionare correttamente. Questo accade più spesso con le app di messaggistica, quando si desidera salvare un file o un'immagine nella memoria del dispositivo o quando si utilizza un browser web e si cerca di salvare un'immagine.
Gestisci comodamente i tuoi file su Android
Scarica l'APK di Files 15 se hai problemi con la gestione dei file sul tuo dispositivo Android. Normalmente non è necessario installare manualmente questa applicazione, ma se hai problemi con la gestione dei file, puoi provare a reinstallarla. Tieni conto, tuttavia, che per utilizzare questa applicazione avrai bisogno di un dispositivo con Android 10 o superiore. Inoltre, alcuni dispositivi Android non sono supportati.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 10 o versioni successive
Commenti
Questa cosa è così fastidiosa. Volevo giocare a Rayman 1 sul mio telefono e ha bloccato la cartella Obb.
Per favore, non nascondere dati nei file. Gli FPS del mio telefono sono molto bassi, quindi ho deciso di impostarli a 90 FPS. Questa è l'app che modifica gli FPS in valori più alti, ma quando apro i f...Vedi altro
Impossibile accedere al file Android
Limita l'accesso alla scheda di memoria in alcuni programmi!!!